Macchinario e sistema idrico innovativo ed efficiente ad alta pressione per spurghi civili e industriali
Il canal jet è, al tempo stesso, un sistema idrico ad alta pressione innovativo e particolarmente efficiente che trova applicazioni sia per uso civile che per uso industriale, una tecnologia di spurgo moderna e avanzata particolarmente efficace per la pulizia di pozzi neri, fogne, fosse biologiche, tubi, condotte e canali e un macchinario che si utilizza solitamente per la pulizia di caditoie e pozzetti stradali in alternativa o insieme all’escavatore a risucchio.
Il canal jet (lancia con acqua a pressione) consente infatti di lavare in modo efficace la caditoia e la prima parte della rete fognaria (compresi i pozzetti di tenuta).
Il canal jet, di cui sono dotati i nostri camion autospurgo combinati, consente in generale di soddisfare in modo efficace ogni esigenza di disotturazione o disostruzione di fognature e scarichi: grazie ai potenti getti di acqua ad altissima pressione (che arrivano fino a 200 bar), con questa speciale tecnica di pulizia è possibile infatti disintasare agevolmente l’interno di tubazioni compromesse da incrostazioni, ruggine e sedimenti.
Grazie al canal jet è possibile pulire perfettamente anche zone molto difficili da raggiungere, come ad esempio tubature di piccolissime dimensioni situate alla fine di cunicoli molto stretti e tombini di difficile accesso.
Il canal jet consente di effettuare una videoispezione preventiva per verificare la presenza di ostruzioni e la loro entità, di aspirare liquami e detriti depositati sul fondo e di liberare la rete fognaria da qualsiasi occlusione.
Oltre a permettere un agevole spurgo di pozzi neri, tubature e condotte ed una facile pulizia di caditoie e pozzetti stradali, il canal jet è molto efficace anche per la pulizia delle grondaie.
Contattaci per richiedere l’intervento di un autospurgo con canal jet!